martedì 16 aprile 2013

IL MIO COMPLIBLOG

Non mi sono dimenticata di me!

Il 12 aprile è terminato il mio contest e oggi è il giorno del verdetto... ecco, questo contest è stato proprio un flop, sarà Calimero che, poverino, così tutto nero... sarà che io sono un po' latitante in questo periodo... sta di fatto che avete partecipato... rullo di tamburi... in tre!

Ebbene sì, ben 3 partecipanti!

Ma sapete che cosa vi dico? Che io vi apprezzo ancora di più perché almeno mi avete pensata e ci siete state e quindi, non solo vi ringrazio, ma proprio voi 3, sarete le mie "collaboratrici" per tutto l'anno prossimo! Contente, eh?!?


Quindi ecco a voi le reginette del CONTEST DELLE COLLABORAZIONI!





Presto (non troppo, ho i miei tempi) creerò una nuova pagina, come promesso nelle regole del gioco, dove metterò i link ai loro blog e, mi raccomando, leggete le loro ricette e andatele a trovare spesso!

E a questo punto BUON COMPLIBLOG a me e buona serata a tutti voi!

14 commenti:

  1. ciao cara, non sapevo nulla del tuo contest se no avrei partecipato volentieri...mi spiace! ma il tuo contest era presente nel contest advisor del blog di Torsolo di mela???

    RispondiElimina
  2. amica carissima io proprio non ce l'ho fatta a partecipare e mi dispiace davvero un sacco!!!
    qualcuna delle tue nuove collaborartici la conosco,qualcun'altra no e già da ora provvedo ad andare a trovarla!!!
    tanti auguri per il tuo primo anno da blogger!!!
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa,
    mi spiace che il contest non sia andato bene, ad ogni modo .. ti auguro buon compleanno!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, prima di tutto buon compliblog!!! Ultimamente siamo decisamente latitanti e riusciamo solo a fare qualche sporadico commento... e scusaci ma non sapevamo del contest.
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Ciao e tantissimi auguri per il primo anno di blog!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Buon compliblog! :) Mi dispiace tantissimo non aver partecipato, avevo inserito anche il banner nella Home... ma è un periodo in cui gli impagni si accavallano e il tempo è sempre poco :( Sarà per la prossima volta, dai :) Un bacio grande e auguri! Buona giornata :**

    RispondiElimina
  7. Auguri per il compliblog... passa da me che c'è un regalino| Maria

    RispondiElimina
  8. ciao! augurissimi! ehm io un banner non c'è l'ho :-(

    RispondiElimina
  9. complimenti alle vincitrice io non sapevo di questo contes

    RispondiElimina
  10. buon comple-blog!! un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. mi dispiace!!! buoncompliblog... avrei partecipato volentieri ma non ho avuto neppure il tempo di aggiornare il mio blog :(
    ps:Cmq c'è un piccolo premio per te sul mio blog:) A presto..

    RispondiElimina
  12. Ciao, mi spiace x l'insuccesso!Non credo sia dovuto al fatto xk eri impegnata! sarà stato un caso. Aprile è stato un mese particolare x tutti! Avrei partecipato volentieri, ma nn ho collaborazioni, e x quanto mi sia sforzata nn ho trovato una ditta, dico una, che abbia risposto...
    hai tanti followers, il prossimo contest sarà un successo.! contatta torsolo di mela e stai sicura che arriveranno a ''pacchi'' i partecipanti!eeehehehe
    auguri x il compliblog!!! smack! Dany :-)

    RispondiElimina
  13. in ritardissimo, buon compliblog!

    RispondiElimina
  14. ciao ti ho inviato un premio su http://ricettandoconamore.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award-oggi-sono.html#gpluscomments

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.